lunedì , 17 Giugno 2019
Home / Chi siamo

Chi siamo

OwnGaming nasce dalla passione che accomuna quattro ragazzi, i videogiochi.

OwnGaming nasce da un progetto di Alternanza Scuola-Lavoro del Liceo Scientifico Enrico Fermi di Policoro, che si basa su un corso di Web e Affiliate Marketing, guidati del professionista di settore Giannicola Montesano. Quattro ragazzi, per questo motivo, decidono di creare un sito web riguardante la passione che li accomuna, ovvero i videogiochi. Questi ragazzi sono Gabriel, Lorenzo, Antonio e Alessio.

 

Gabriel Lufrano

Gabriel è il geek della situazione, amante della tecnologia a 360 gradi, con occhi di riguardo verso i videogames. Nonostante abbia un Mac, fidatevi ne sa quasi quanto un Pc Master Race.

In OwnGaming occupa il ruolo di CEO.

 

Lorenzo Caserta

Lorenzo è il tecnico del gruppo. Fedele al gaming su Pc, conosce qualunque tipo di hardware alla perfezione. Processori, Ram e Hard Disk sono il suo pane quotidiano, tant’è che è in grado di assemblare un pc anche ad occhi chiusi.

In OwnGaming occupa il ruolo di Copywriter.

 

Antonio Gizzi

Antonio è il vero gamer del gruppo, di videogiochi infatti ne sa più di qualunque altro. Ha una libreria piena zeppa di titoli di qualunque tipo, alcuni dei quali addirittura comprati al Day-One. Chi meglio di un gamer, potrebbe scrivere riguardo i videogiochi?

In OwnGaming occupa il ruolo di Advertiser.

 

Alessio Affuso

Anche Alessio è un gamer, ma odia le cose semplici. Lui e la modalità difficile solo una cosa sola, infatti accetta solo sfide ardue. I suoi giochi preferiti? Le saghe di Call Of Duty e Assassin’s Creed.

In OwnGaming occupa la gestione della community.