venerdì , 22 febbraio 2019
Home / Guide / Come fare v-bucks su Fortnite

Come fare v-bucks su Fortnite

Tutti i modi possibili per ottenere v-bucks su Fortnite

I v-bucks sono la moneta virtuale del gioco utilizzabile sia nella modalità Battaglia Reale sia in Salva il Mondo. Infatti Fortnite si divide in due parti:

  1. Battaglia reale(pvp): ci sono 100 giocatori che lottano tra loro in una vasta mappa e, in base alla modalità che si sceglie, tra le classiche(singolo, coppie, squadre) e quelle a tempo limitato, sopravvivono solamente alcuni individui.
  2. Salva il Mondo(pve): unendovi con  massimo 4 amici dovete lottare contro mostri e cercare di proteggere la vostra base dalla tempesta.

I v-bucks sono molto importanti perchè tramite essi si possono comprare skin,picconi e balli.

 

Come ottenere v-bucks

Ci sono tanti metodi per ottenere i v-bucks su Fortnite, di seguito saranno descritti tutti.

Il metodo più semplice è quello di comprarli con i soldi veri sfruttando le promozioni del gioco. Si possono acquistare direttamente dal gioco attraverso la transazione di piccole somme di denaro. In linea generale 100 v-bucks = 1 €, naturalmente più grande sarà la somma di v-bucks che acquistate, maggiore saranno i v-bucks che vi daranno gratis come bonus.

Risultati immagini per schermata fortnite promozioni pve

Acquistando Salva il Mondo invece è possibile ottenere tantissimi v-bucks gratis, sia facendo le missioni che il gioco vi richiede di fare, sia facendo accessi giornalieri tramite cui vi saranno date delle ricompense che si aggireranno da 150 a 800 v-bucks. I v-bucks ottenuti in questa modalità saranno spendinibili naturalmente anche nell’altra modalità,ovvero Battaglia Reale.  Il pve però non è gratuito, ma è acquistabile solo tramite le varie promozioni. Una volta acquistato però, non sarà più necessario spendere altri soldi e si potranno avere tutte le skin che si desiderano perchè attraverso questa modalità si otterranno infiniti v-bucks.

Il metodo più economico, ma più fatico è comprare semplicemente il Pass Battaglia, che costa 10€. Arrivando al livello 100 del pass, tramite le missioni giornaliere è possibile ricevere 1400 v-bucks+le skin del pass.

Abbiamo visto fin ora metodi che per ottenere v-bucks è necessario spendere soldi reali.

Per avere v-bucks in maniera totalmente gratuita bisogna giocare tanto tempo e fare le missionio gratuite, così si otterranno v-bucks utili per acquistare il pass battaglia.

About Antonio Baldari

Guarda pure

Soldi facili su gta online

Come fare soldi velocemente su GTA Online

Ecco svelati i metodi che usano i Pro Player per fare milioni e milioni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *