giovedì , 25 Aprile 2019
Home / News / Destiny 2: tutto ciò che c’è da sapere sul “Solstizio degli Eroi”

Destiny 2: tutto ciò che c’è da sapere sul “Solstizio degli Eroi”

Il Solstizio degli Eroi è un evento di Destiny 2 che porterà alcune implementazioni in vista del anniversario del rilascio del gioco. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta!

Di cosa si tratta?

Si tratta di un evento che si svolgerà dal 31 Luglio fino al 28 Agosto. Verrà ripercorsa in soldoni tutta la storia del gioco vanilla, ossia senza tener conto dei vari dlc, tramite 4 missioni originali (chiamate Missioni Redux) rese molto più difficili rispetto a quelle della storia vera e propria ma sapranno sicuramente intrattenerti. Queste missioni saranno opzionali, ma se vorrai migliorare il pezzo forte di questo nuovo evento dovrai giocarle necessariamente!

Quali sono le novità?

Le novità non sono poche, ma sono quasi tutte riguardanti fattori estetici, Emote, Astori e Navi. Aggiunti anche i Bagliori: decori che ti permetteranno di far illuminare la parte, a detta di molti, più importante di questo evento. Al Viaggiatore, proprio davanti allo spawn, verrà posizionata una statua celebrativa con la quale si potrà interagire per sbloccare e\o acquistare armi, armature, ecc.

Il pezzo forte: l’Armatura del Solstizio

Eh? Un’armatura come pezzo forte?! Esatto! Per quanto riguarda l’estetica non è niente di nuovo (anzi, è l’ armatura che si riceve ad inizio gioco), e anche vedendo il potere non è nulla di entusiasmante: solo 200, punteggio che, se hai finito la storia (ricordiamo che devi averla finita per poter partecipare all’evento) è alquanto mediocre. Ma attenzione! Questa è la prima armatura del gioco che può arrivare a potere 400(e ad ogni step cambierà anche l’estetica). Per farla evolvere non si potranno infondere altri pezzi di armatura ma bisognerà perseguire degli obbiettivi specifici che saranno scritti nella descrizione dell’armatura, tra i quali quelli di completare tutte le nuove missioni Redux.

Consiglio: leggi attentamente la descrizione dei vari pezzi dell’armatura perché alcuni obbiettivi (come quello di raccogliere le sfere elementari) vanno perseguiti in luoghi e momenti specifici!

 

E per quanto riguarda questo ultimissimo evento del primo anno di Destiny 2 è tutto. Parleremo in un prossimo articolo anche del prossimo aggiornamento e del prossimo dlc che si prospetta una vera e propria bomba! Continua a seguirci per rimanere aggiornato e facci sapere la tua su questo fantastico evento di Destiny 2 lasciando un commento qui sotto!

About Antonio Gizzi

Amante dei computer dal primo giorno in cui scoprii che quel "coso" sotto la scrivania si potesse accendere tramite un pulsante. Dopo questa grande scoperta iniziai da solo un lungo studio autonomo di quella misteriosa macchina fino ad immergermi nel grande mare di Internet. Grande tifoso di calcio, spesso le due passioni si sono unite trovando il loro punto di incontro in giochi come Fifa o PES. Adoro recensire giochi e spesso cerco di portare delle guide "How to" o delle classifiche "Top".

Guarda pure

Stagione 5 di Fortnite: Antico Egitto?

Tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione di Fortnite. Il 1 maggio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *