giovedì , 5 Dicembre 2019
Home / News / Come scambiare skin su Fortnite

Come scambiare skin su Fortnite

Dall’aggiornamento 5.4 è uscita nei menu di Fortnite una nuova funziona che è possibile attivare :”Può ricevere regali dagli altri“. Questa funzione per ora si può solo attivare,ma non succede nulla. Nella stagione 5 verrà fatto un aggiornamento dopo il quale si potrà iniziare a regalare skin ad altri utenti,oppure scambiarsi skin tra i propri account.

Per entrare qui,bisogna andare in impostazioni ( la rotellina), poi scorrere verso destra e cliccare sull’icona con un omino. Questo è un aggiornamento molto importante, forse uno dei più importanti, infatti grazie a ciò chi non ha giocato durante le stagioni precedenti potrà comunque ricevere in regalo da altri utenti queste skin, anche pagandole, ma almeno avrà l’opportunità di acquistarle. Servirà anche a qualcuno che ha terminato i 3 rimborsi e per sbaglio compra un’altra skin,perchè cosi potrà regalarla ad amici in cambio o di soldi, o di altre skin. Per il momento la Epic Games ha annunciato che si potranno regalare solo skin e non picconi o zaini.

Risultati immagini per skin fortnite

Occhio alle truffe!!

Questo forse sarà uno degli aggiornamenti più importanti, ma certamente sarà uno degli aggiornamenti più insicuri. Questo perchè si parla di regalare skin, non di scambiarle! Perciò i truffatori staranno sempre in agguato, sia per rubarvi le vostre skin e sia per rubarvi i vostri soldi!!

About Antonio Baldari

Guarda pure

Stagione 5 di Fortnite: Antico Egitto?

Tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione di Fortnite. Il 1 maggio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *