venerdì , 22 febbraio 2019
Home / News / League of Legends: annunciato il rework di Aatrox

League of Legends: annunciato il rework di Aatrox

Dopo una lunghissima attesa il distruttore di mondi tornerà sulla landa in modo completamente diverso

La Riot Games ha finalmente annunciato che Aatrox riceverà il suo rework entro le prossime patch, andiamo quindi ad analizzare la sua storia e le sue abilità.

LORE

I dettagli riguardo la lore di Aatrox non sono ancora molti.

Sono state però rilasciate alcune informazioni:

Aatrox era un dio della guerra che minacciava di distruggere Runeterra, ma lui e i suoi consanguinei legati ad armi antiche furono imprigionati per molto tempo. Ora è tornato con un nuovo corpo rubato che ha trasformato per farlo somigliare alla sua antica forma, e il suo unico obiettivo è trovare vendetta mediante la distruzione totale.

 

KIT

PASSIVA: POSIZIONE DEL MESSAGGERO DELLA MORTE

Il prossimo attacco base di Aatrox ha gittata aumentata e infligge una percentuale della salute massima del bersaglio come danni. Questo attacco inoltre riduce notevolmente tutti gli effetti di scudo e guarigione sul bersaglio per alcuni secondi.

La ricarica di Posizione del Messaggero della morte viene leggermente ridotta ogni volta che Aatrox lancia o quando abbatte La lama dei Darkin su un campione.

 

Q: LA LAMA DEI DARKIN

Aatrox rotea il suo spadone fino a tre volte. Ogni lancio aumenta i danni, ha un effetto ad area unico e può colpire con la lama della spada (un secondo hitbox più piccolo).

Lama della spada: colpire i nemici all’estremità dei primi due lanci e al centro del terzo li lancia brevemente in aria e infligge molti più danni.

 

W: CATENE INFERNALI

Aatrox colpisce il terreno, danneggiando il primo nemico colpito e rallentandolo brevemente. Se è un campione o un mostro grande, viene incatenato nell’area di impatto.

Se il nemico incatenato è ancora nell’area di impatto dopo qualche secondo, viene trascinato al centro e subisce nuovamente danni.

 

E: SCATTO DELL’OMBRA

Passiva: Aatrox si cura per una parte dei danni che infligge.

Attiva: Aatrox scatta, aumentando il suo attacco fisico per alcuni secondi. Scatto dell’ombra può immagazzinare fino a 2 cariche ed essere utilizzato insieme a La lama dei Darkin.

 

R: STERMINATORE DI MONDI

Aatrox scatena tutta la sua potenza, assumendo dimensioni mostruose e decollando con ali enormi. Mentre si trasforma, spaventa i minion nelle vicinanze e aumenta brevemente la sua velocità di movimento (questo bonus viene riattivato fuori dal combattimento).

Una volta trasformato, Aatrox aumenta i suoi danni totali e ottiene un Pozzo di sangue che immagazzina salute per la durata di Sterminatore di Mondi, rianimandolo se subisce danni letali mentre mostra il suo vero aspetto.

 

Analizzando questo nuovo kit possiamo capire che Aatrox verrà giocato in modo molto differente da come viene fatto adesso, sarà sicuramente un campione più divertente da giocare e con uno stile di gioco molto più dinamico rispetto alla maggior parte dei campioni. L’unica pecca di questo rework (dettata dalla complicatezza delle abilità) sarà la probabile difficoltà a trovare un bilanciamento che renda Aatrox né troppo forte rovinando il meta né troppo debole da non essere neanche giocato.

Sicuramente questo rework sarà degno di essere provato appena raggiungerà i server live.

E tu, farai altrettanto e proverai questo nuovo dio della guerra? Faccelo sapere qui nei commenti.

About Simone Marcos Sagaria

Guarda pure

Stagione 5 di Fortnite: Antico Egitto?

Tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione di Fortnite. Il 1 maggio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *