giovedì , 5 Dicembre 2019
Home / Guide / Come finire Far Cry 4 in 15 minuti!

Come finire Far Cry 4 in 15 minuti!

L’Easter Egg migliore al mondo!

Gli sviluppatori di Ubisoft hanno svelato un Easter Egg molto curioso di Far Cry 4.

Far Cry 4  è ambientato nel Kyrat, una fertile regione ai piedi dell’Himalaya, in cui gli scenari variano da montagne innevate a pianure fiorite e grotte immense.

L’avventura inizia con Ajay Ghale, un giovane ragazzo tornato nel Kyrat per esaudire l’ultimo desiderio della madre Ishwari Ghale, ossia spargere le sue ceneri a Lakshmana. Durante il viaggio in autobus per raggiungere il Kyrat, ci ritroviamo immischiati in una sanguinosa sparatoria tra i ribelli del Sentiero d’Oro e i soldati di Pagan Min, autoproclamato re del Kyrat. Veniamo catturati e portati direttamente nella villa di Pagan Min. Abbiamo la possibilità fuggire e di andare avanti nella storia, scoprendo l’esistenza del Sentiero d’Oro e unendoci a essa, ma possiamo anche decidere di non fare nulla.

Se ce ne resteremo fermi, dopo una decina di minuti Pagan Min ci raggiungerà e ci racconterà la storia di Kryat dal proprio punto di vista e ci accompagnerà in elicottero nel luogo in cui potremo spargere le ceneri della nostra defunta madre.

A quel punto risaliremo sull’elicottero di Pagan Min, inizieranno i titoli di coda e avrete finito Far Cry 4 senza aver tenuto in mano nemmeno un’arma.

Un finale strano per un videogame del genere, ma molto interessante. Che ne pensi ? Ti è piaciuto ? Faccelo sapere in un commento.

About Alessio Affuso

Sono un sviluppatore di software di vario genere, conosco linguaggi di programmazione come il C, C++ e Java e, per lo sviluppo Web, anche HTML, CSS e JavaScript. Fin da piccolo, amo il Gaming e mi piace scrivere recensione di Videogame di vario genere.

Guarda pure

Soldi facili su gta online

Come fare soldi velocemente su GTA Online

Ecco svelati i metodi che usano i Pro Player per fare milioni e milioni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *