venerdì , 22 febbraio 2019
Home / News / Battlefield V: Tutto quello che c’è da sapere

Battlefield V: Tutto quello che c’è da sapere

Le prime novità sul nuovo titolo di Electronic Arts.

Dopo la comparsa del nuovo capitolo di Activision, Call Of Duty: Black Ops 4, adesso tocca a Battlefield V. Electronics Arts, durante una diretta streaming condotta da Trevor Noah, viene presentato il trailer di lancio del videogioco.

Trama

Sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, precisamente tra Rotterdam, le campagne francesi, il Nord Africa e la Norvegia. Ritornano anche le “Storie di Guerra“, ovvero una modalità, già presente in Battlefield 1, per il videogiocatore singolo che potrà impersonare diversi personaggi, conoscendo trame molto caratteristiche.

Gameplay

DICE ha voluto aumentare l’immersione del videogiocatore, creando un ambiente più dinamico e flessibile, in cui tornerà anche la possibilità di distruggere con le nostre armi gli ambienti e diversi elementi dello scenario, così da cambiare gli equilibri della battaglia e, eventualmente, costringere gli avversari ad arretrare. Inoltre hanno introdotto un inedito sistema di fortificazioni, attraverso cui i giocatori potranno edificare nuove costruzioni, e quindi accedere a nuove strategie difensive.

Requisiti Minimi della versione PC

OS: Windows 7 64-bit
CPU: Intel Core i5-6600K 3.5GHz or AMD FX-6350 3.9 GHz
RAM: 8 GB System Memory
GPU RAM: 2 GB Video Memory
GPU: GeForce GTX 660 or Radeon HD 7850 2GB
HDD: 50GB Available Hard Drive Space
API: DirectX 11

Data di rilascio

Battlefield V uscirà il 19 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Invece la Deluxe Edition, permetterà agli acquirenti di giocare già dal 16 dello stesso mese. Infine per gli abbonati EA e Origin Access potranno invece provare il nuovo FPS di DICE a partire dall’11 ottobre.

Secondo te, Battleflied V rispetterà le aspettative come nel precedente capitolo?

About Alessio Affuso

Sono un sviluppatore di software di vario genere, conosco linguaggi di programmazione come il C, C++ e Java e, per lo sviluppo Web, anche HTML, CSS e JavaScript. Fin da piccolo, amo il Gaming e mi piace scrivere recensione di Videogame di vario genere.

Guarda pure

Stagione 5 di Fortnite: Antico Egitto?

Tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione di Fortnite. Il 1 maggio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *