domenica , 20 Ottobre 2019
Home / News / Stagione 5 di Fortnite: Antico Egitto?

Stagione 5 di Fortnite: Antico Egitto?

Tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione di Fortnite.

Il 1 maggio è iniziata la stagione 4 di Fortnite che terminerà il 10 luglio, una stagione che ha come tema i supereroi, ma già attraverso alcuni indizi è possibile prevedere cosa gli sviluppatori della Epic Games ci riserveranno nella prossima stagione, la Stagione 5.

Temi

Come detto in precedenza, è possibile solamente prevedere le tematiche, nulla è sicuro al 100%.

Il 9 luglio  la Epic Games ha pubblicato questa foto

Attraverso questa foto possiamo ipotizzare che la prossima stagione sarà sull’antico Egitto. I buchi nel cielo lasciati dal razzo, sono buchi interdimensionali che portano indietro nel tempo.

 

Un’altra ipotesi molto accreditata è quella dei dinosauri.  Nella casa distrutta dai meteoriti a sud di Spiagge Snob e a ovest di Boschetto Bisunto, vi è una gigantesca impronta di dinosauro. Traccia molto importante dato che anche durante la Stagione 3 hanno dato tracce del tema della stagione 4 cioè il meteorite.  E il meteorite non è stato forse la causa della scomparsa dei dinosauri dalla terra? Forse è tutto collegato? Per trovare risposte bisogna solo aspettare. Inoltre abbiamo già visto una skin di dinosauri, quindi forse potremmo vederne delle altre nella nuova stagione.

Impronta dinosauro fortnite

Ma collegata a ciò vi è anche un’altra ipotesi,cioè che il tema sarà sul cinema. Infatti accanto a questa impronta e, puntata proprio verso di essa,c’è una cinepresa.  Accanto a quest’ultima vi è un vero e proprio set cinematografico che non è l’unico nella mappa. Dentro il seminterrato di una casa in Condotti Confusi, vi è un vero set del cinema ,dotato sia del palco con imicorofoni,sia di  una sedia per il regista.

Inoltre tra i vari scenari che possiamo scegliere come sfondi durante il caricamento del gioco,  ce ne sono tanti che richiamano a film,come ad esempio l’immagine in sovrimpressione è ispirata a Jurassic Park o addirittura vi ci sono personaggi di Fortnite che recitano in un film.

 

Quale sarà il tema? Secondo te, su cosa sarà? Hai qualche notizia in più? Scrivicelo nei commenti.

About Antonio Baldari

Guarda pure

Battlefield V: Tutto quello che c’è da sapere

Le prime novità sul nuovo titolo di Electronic Arts. Dopo la comparsa del nuovo capitolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *