lunedì , 17 Giugno 2019
Home / News / Stagione 4 Fortnite

Stagione 4 Fortnite

Tutte le news sulla stagione 4 di Fortnite

La stagione 3 di Fortnite sta per finire, dopo 100 lunghi giorni. Il 30 aprile sarà l’ultimo giorno di questa stagione e, salvo variazioni da parte degli sviluppatori della Epic Games, il 1 maggio aprirà i battenti la nuova stagione, la stagione numero 4, perciò se dovete ancora sbloccare il Mietitore, fate in fretta.

 

Il tema

Non ci sono cose certe sul tema della prossima stagione,come del resto ogni cosa di questo meraviglioso gioco è un mistero.

Mercoledì 26 aprile è uscita quest’immagine sul sito della Epic Games. Da quest’immagine si intravede una faccia di un uomo mascherato, che sembra o un supereroe o un super cattivo,e pare che la meteora sia legata proprio a ciò. Questo vi è scritto insieme all’immagine:

“Battaglia. Adattarsi. Vincere.

STAGIONE 4 in arrivo”

Altri sostengono che il tema sia sui pirati. Il motivo è semplice: sono uscite decine e decine di skin che riguardano ogni tema, dai draghi agli astronauti,  dai cavalieri ai conigli, ecc..ma nulla che riguarda i pirati. Alla fine il vero obbiettivo del gioco è conquistare un isola, proprio come quello dei pirati.

 

Risultati immagini per pirati su fortnite

Un’altro tema molto accreditato è quello dei Dinosauri. Avete notato il meteorite, i cartelli e i telescopi?  Tutti pensano alla caduta di un meteorite su Pinnacoli Pendenti. E se fosse proprio questa una delle principali tematiche della nuova stagione? E se il meteorite cadesse proprio perchè la nuova stagione parlerà di dinosauri ? Abbiamo già visto una skin di dinosauri, quindi potremmo vederne delle altre nella nuova stagione.

Risultati immagini per stagione 4 fortnite

Nulla è sicuro al 100%,bisognerà solamente aspettare.

Per quanto riguarda il Pass Battaglia, quest’ultimo avrà lo stesso costo di quello precedente,cioè 950 v-bucks.

About Antonio Baldari

Guarda pure

Battlefield V: Tutto quello che c’è da sapere

Le prime novità sul nuovo titolo di Electronic Arts. Dopo la comparsa del nuovo capitolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *