giovedì , 18 Luglio 2019
Home / Classifiche / Top 5 I Migliori Giochi Gratis sul Play Store

Top 5 I Migliori Giochi Gratis sul Play Store

I Giochi più popolari del mese di aprile 2018

Oggi, vi vogliamo proporre una classifica di 5 giochi più giocati nel mese di aprile 2018, per consigliarvi quale gioco possa far divertire durante quei momenti che non sapete che fare e non vorreste morire di noia.

5) Galaxy Attack: Alien Shooter

Il team, OneSoft Studio, ha rilasciato Galaxy Attack: Alien Shooter, si tratta di un gioco Arcade in 2D, sicuramente apprezzabile dai giocatori amanti dello spazio poiché avrete a disposizione una navicella che potrete potenziare con nuove armi sempre più efficaci, per poter distruggere diverse navicelle nemiche che vi attaccheranno senza sosta. Inoltre dovrete affrontare vari boss, man mano che avanzerete, che vi daranno molto filo da torcere. Si può giocare anche in due con la funzione MultiPlayer tramite Wi-fiBluetooth.

4) Candy Crush Saga

Ancora oggi è uno dei giochi più popolari del Play Store, si tratta di Candy Crush Saga prodotto dal team “King“, e si tratta di un Casual molto colorato. Il gameplay consiste nello scambiare e abbinare caramelle in un delizioso rompicapo per avanzare al livello successivo. Questi ultimi non saranno sempre identici, in quanto le meccaniche cambieranno per offrire una esperienza di gioco sempre più interessante e divertente, grazie agli aggiornamenti settimanali.

3) Scrolling Ball in Sky

Sviluppato dalla STO.GAMES, Scrolling Ball in Sky, tratta di un semplice gioco in 3D con un solo obiettivo, cercare di far rotolare una palla senza cadere nel vuoto oppure scontrarsi con alcuni ostacoli presenti nel percorso. L’ambiente in cui la nostra palla rotola, cambia continuamente, in un alternarsi di paesaggi vulcanici, urbani, desertici, con un stile semplice, ma piacevole. Potrete stabilire dei record e sfidare, tramite il collegamento all’account Facebook, i vostri amici.

 

2) Helix Jump

Helix Jump, sviluppato dalla VOODOO, è l’emozionante avventura di una palla che rimbalza attraverso il labirinto della torre dell’elica, i controlli sono molto semplici da imparare, in fatti si tratta di un one-tap game e sono presenti ricchi effetti visivi e meccaniche coinvolgenti nel gameplay.

1) Subway Surfers

Il primo in classifica è Subway Surfers, sviluppato dalla Kiloo, ed è anche uno dei giochi più popolari e conosciuti al mondo. Il gioco inizia con la scelta di un personaggio e dovrete scappare da un guardiano che vi ha beccato mentre dipingevate un Murale sulla carrozza di un treno. Durante la corsa dovrete evitare treni e staccionate perché potrebbero rallentarvi, altrimenti il guardiano vi raggiungerà. Potrete usare diversi oggetti durante la fuga, come per esempio JetPack oppure skateboard per andare più veloci per un lasso di tempo. Potrete raccogliere delle monete per poi utilizzarle per comprare dei nuovi personaggi, vestiti, skateboard oppure upgrades degli oggetti come il JetPack.

Hai provato uno di questi giochi? Ne conosci altri più divertenti? Faccelo sapere in un commento!

 

About Alessio Affuso

Sono un sviluppatore di software di vario genere, conosco linguaggi di programmazione come il C, C++ e Java e, per lo sviluppo Web, anche HTML, CSS e JavaScript. Fin da piccolo, amo il Gaming e mi piace scrivere recensione di Videogame di vario genere.

Guarda pure

Car Gta 5

Top 5 Veicoli da avere assolutamente su GTA Online

Rapida guida sui Top 5 veicoli da avere assolutamente su Grand Theft Auto Online. Ti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *