domenica , 17 Novembre 2019
Home / Guide / Come vincere su Fortnite

Come vincere su Fortnite

Ecco tutti i trucchi e i suggerimenti su come vincere su Fortnite: Battle Royale.

Fortnite è sicuramente il gioco che va più di moda in questo periodo, ma molti giocatori (soprattutto tra i nuovi arrivati) trovano difficoltà a sopravvivere e a vincere. In questo articolo troverai la guida completa per migliorare il tuo gameplay.

Prima del match

Allenati nelle partite in singolo

Il primo consiglio, che probabilmente per molti è scontato, è allenarsi nelle partite dove non si ha il supporto di un team. Prendere la mano con le città, le casse, i nascondigli migliori è fondamentale. Provando da solo, potrai scoprire più facilmente e in miglior modo il mondo di Fortnite.

Non scendere nelle città popolari

Sicuramente l’interesse primario è scendere nelle grandi città, come Pinnacoli Pendenti o Salty Springs, dove le casse sono più ricche e invitanti, ma è sbagliatissimo! Se sei alle prima armi o non sei in grado di fare killstreak micidiali, il migliori consiglio è scendere in posti meno popolari, come le campagne a nord-est o la pista per motocross a est e prendere tutto il prima possibile.

Atterra il prima possibile

Girano molte idee su come atterrare e giungere primo sull’isola, ma la migliore è sicuramente quella di buttarsi poco prima dell’obbiettivo o almeno a distanza abbastanza ravvicinata. Dopo di ciò, cadere perpendicolarmente è la miglior scelta per giungere il prima possibile.

Trovare le miglior impostazioni

Fondamentali sono le impostazioni utilizzate per giocare. Una sensibilità troppo alta rende difficoltosi i combattimenti a distanza ma aiuta nei corpo a corpo, una troppo bassa invece aiuta a non ”smirare”, ma ti rende impossibili i combattimenti con pompa o mitraglietta. Trova quindi il giusto compromesso, che ti permetta di avere la giusta sensibilità in ogni situazione. Questo è il Setup di Ninja, uno dei più grandi giocatori di Fortnite, ma attento a non copiarlo, perchè ognuno ha il proprio mouse ed ogni mouse ha una sensibilità di DPI diversa. Ognuno inoltre, ha uno stile di gioco diverso, quindi prendete spunto, ma non copiate!

Durante la partita

 

Costruire Fortini

Il primo consiglio che possa darvi, è quello di costruire i fortini. Ma attenzione, non per camperare, ma per avere un supporto durante i combattimenti. Essere pronti e veloci per costruire è una delle migliori tecniche per vincere su Fortnite. Vedete ad esempio ImTheMith, uno dei più grandi giocatori di Fortnite con quale velocità costruisce e con quale facilità riesce a vincere.

Sapersi gestire

Un altro trucco fondamentale è sapersi gestire. Non bisogna attaccare sempre e subito, ma spesso una buona tattica è saper aspettare il momento giusto. Se vedete un fight in corso, non buttatevi nella mischia anche voi, ma aspettate che si calmino le acque. Non è una tecnica molto leale, ma sicuramente è molto più facile vincere con gli avversari con la metà della vita.

Siamo giunti alla fine di quest’articolo, ma se avete altri consigli o dubbi su come vincere su Fortnite scriveteceli nei commenti!

 

About Gabriel Lufrano

Sono uno studente lucano appassionato di tecnologia e videogiochi. Nel tempo libero pratico gli sport più variegati, dal nuoto, al podismo, fino allo skate!

Guarda pure

Soldi facili su gta online

Come fare soldi velocemente su GTA Online

Ecco svelati i metodi che usano i Pro Player per fare milioni e milioni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *