martedì , 20 Agosto 2019
Home / Classifiche / Nuclear Throne: Mutanti e Abilità

Nuclear Throne: Mutanti e Abilità

I migliori mutanti e abilità di Nuclear Throne.

Quasi un anno fa, vi abbiamo parlato di Nuclear Throne, un fantastico e divertente gioco in stile roguelike che offre una grande sfida. Vi sarete resi conto che, dopo le numerose partite che avete giocato, vi mancano ancora alcuni mutanti da sbloccare e siete troppo curiosi di sapere quali abilità nascondino. Ebbene oggi vi mostreremo uno ad uno come si sbloccano e le loro abilità:

Fish il Cantastorie:

Fish il Cantastorie è il primo mutante di Nuclear Thone, ha la forma di un pesce di colore verde con pinne sparse sulle braccia e gambe e porta sempre con se una chitarra con cui canta alcune melodie per rasserenare i suoi compagni. La sua abilità consiste nell’eseguire delle capriole per schivare i proiettili dei nemici. Ad ogni partita inizia con un numero maggiore di munizioni rispetto agli altri personaggi presenti nel gioco, quindi può essere un ottimo personaggio di partenza per la sua velocità nello schivare i colpi e il bonus munizioni. Non bisogna fare nulla per sbloccarlo perché sarà presente sin dall’inizio del gioco.

Crystal il Guardiano:

Crystal il Guardiano è il secondo mutante di Nuclear Thone, ha la forma di un cristallo di colore viola con grosse sopracciglia. La sua abilità consiste nel generare uno scudo di cristallo intorno a se, per difendersi e respingere qualunque attacco dei nemici, ma non può muoversi più, una volta attivato lo scudo, però i nemici agiranno come se ti avessero perso di vista. Un altro vantaggio è che inizia con 10 HP, invece di 5 HP come i suoi compagni. Anche lui sarà presente sin dall’inizio del gioco.

 

Eyes il Controllore:

Eyes il Controllore è un mutante con tanti occhi e questo gli permette di vedere minacce, tesori, portali che altri non vedrebbero. La sua abilità sarebbe quella di utilizzare poteri telecinetici per attirare a sé Ammo Chest, Medkit, armi ed anche nemici per colpirli facilmente, però questo farebbe pensare che lo renda più invulnerabile per colpa della vicinanza dei nemici, ma ha la capacità di deviare la traiettoria dei proiettili. Quindi con il giusto utilizzo della sua abilità e le armi giuste, Eyes diventa un ottimo mutante da mischia. Per sbloccarlo, bisogna raggiungere il livello delle Fogne.

Melting il Becchino:

Mealting il Becchino è un mutante zombie, non si sa quanti anni abbia, ma sicuramente troppi. La sua abilità può essere un grande rischio a causa dei suoi 2 HP iniziali, ma anche un grande vantaggio poiché può far esplodere i cadaveri dei nemici in modo tale da far morire tutti i nemici nei paraggi. Per sbloccarlo, basterà perdere la prima volta che si inizia a giocare.

Plant la Psicopatica:

Plant la Psicopatica è una pianta carnivora mutata che cammina su tre radici verdi e non ha gli occhi, ma possiede una grande bocca con denti molti affilati con i quali può divorare i nemici. Viene definita la Psicopatica perché la sua abilità le permette di lanciare un seme sotto i piedi dei nemici e far nascere delle radici che li immobilizzano in modo tale da potersi avvicinare senza essere feriti. Un’altra caratteristica vantaggiosa è che possiede una precisione formidabile, quindi con armi, come il fucile da cecchino, può oneshottare chiunque capiti davanti al suo mirino. Per sbloccarla, bisogna superare il livello di Scrapyard.

Yung Venuz il Capitalista:

Yung Venuz il Capitalista è un mutante a forma di cono di ghiaccio con un occhio al centro ed è anche un grande amante del denaro. La sua abilità è molto semplice e inerente al suo carattere, lancia le armi appena esaurisce le munizioni. Però per distinguersi dagli altri mutanti inizia con un Golden Revolver che è una versione dorata e più efficace del Revolver classico. Per sbloccarlo bisogna superare il livello di Yung Venuz’s Masion.

Steroids lo Sterminatore:

Steroids lo Sterminatore è un mutante con un grande fisico, efficace sopratutto grazie alle forti braccia che possono annientare i nemici. La sua abilità consiste nella possibilità di equipaggiare contemporaneamente due armi per arrecare maggiore danno, il prezzo da pagare è l’imprecisione. Steroids inizia con un Revolver classico in entrambi gli slot, arma primaria e secondaria, con un maggior numero di munizioni rispetto allo standard. Per sbloccarlo bisogna superare il livello Labs.

 Robot l’Armaiolo

Robot l’Armaiolo è un robot mutante, la sua abilità è la capacità di mangiare le armi, donandogli Ammo Chest o Medkit. Infine è dotato di maggior fortuna nel trovare armi speciali presenti nella Ammo Chest. Per sbloccarlo bisogna superare il livello Fronzen City, sconfiggendo il boss, Regina di Ghiaccio.

 

Chicken la Furia:

Nelle prime versioni, Chicken la Furia era uno dei mutanti più forti perché aveva l’abilità di poter rallentare il tempo per alcuni secondi ed eliminare con pochi colpi di katana i nemici circostanti, ma gli sviluppatori si erano resi che questo personaggio avrebbe diminuito la percezione di sfida che offre questo gioco. Chicken inizia con un arma da mischia unica del genere che consiste in una katana giapponese, chiamata “Chichen Sword“, che facilmente elimina i nemici. Oggi, la sua abilità non è stata depotenziata di molto: può rimanere in vita anche dopo aver raggiunto i 0 HP, acquisendo 2 HP e correndo senza testa per 5 secondi fino a quando non raggiungerà un Medikit che gli permetterà di far ricrescere la testa. Per sbloccarlo bisogna raccogliere 10 pergamene dell’Imperatore della Giungla.

 Rebel il Sicario:

Rebel il Sicario è un mutante mummia del deserto, la sua abilità consiste nel generare dei sosia che lo aiuteranno negli attacchi combinati oppure come diversivo, però più copie genererà, più si ridurrà la salute. Quando entra in un portale alla fine di ogni livello, Rebel riempirà metà della sua salute mancante. Se l’HP mancante non è pari, l’importo restituito viene arrotondato per difetto. Generare il primo alleato costa 1 HP, il costo aumenta fino a 2 HP, se almeno un alleato è attualmente attivo. Per sbloccarlo bisogna sconfiggere il Boss del Trono Nucleare e tornare nel deserto.

 Horror l’Outsider:

Horror L’Outsider è una creatura nata da un bidone di scorie radioattive. La sua abilità è letale, può generare un raggio mortale utilizzando i punti esperienza accumulati durante la partita. Per sbloccarlo, devi entrare nella sala Big Radiation Canister e aprire un bidone di scorie radioattive e da lì uscirà Horror che vi attaccherà, ma sconfiggendolo potrete utilizzarlo.

 

 Rogue la Reietta:

Rogue la Reietta è una soldatessa che combatte per raggiungere il Trono Nucleare per ottenere la ricompensa. Comincia con il Rogue Rifle, un fucile d’assalto con elevata cadenza di fuoco. Ogni volta che Rogue viene ferita, si genera una violenta esplosione che infliggerà tra gli 8 e i 16 danni a qualsiasi nemico vicino. Rogue viene inseguita dall’I.D.P.D che le darà filo da torcere. Per sbloccarla, bisogna vincere per la prima volta il gioco, raggiungendo il Trono Nucleare e sconfiggendo il boss finale.

Fontewiki ufficiale di Nuclear Throne

Hai già provato uno di questi personaggi? Quale pensi sia il migliore? Faccelo sapere in un commento!

About Alessio Affuso

Sono un sviluppatore di software di vario genere, conosco linguaggi di programmazione come il C, C++ e Java e, per lo sviluppo Web, anche HTML, CSS e JavaScript. Fin da piccolo, amo il Gaming e mi piace scrivere recensione di Videogame di vario genere.

Guarda pure

Come vincere su Fortnite

Ecco tutti i trucchi e i suggerimenti su come vincere su Fortnite: Battle Royale. Fortnite …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *