giovedì , 25 Aprile 2019
Home / News / Call Of Duty Black Ops 4: Tutto quello che c’è da sapere

Call Of Duty Black Ops 4: Tutto quello che c’è da sapere

Iniziano ad uscire nuove notizie sul nuovo titolo di Activision, Call Of Duty: Black Ops 4.

Era il 6 Febbraio quando si iniziò a parlare di una nuova edizione della saga Call Of Duty: Black Ops, quando EuroGamer annunciò il continuo della serie. Ufficialmente però, si può parlare di Black Ops 4 solo dal 7 Marzo 2018, quando James Harden prima di un incontro di Basket indossava un cappellino con un logo molto simile a quello di CoD: Black Ops 3, ma con un quattro in numero romano. Il giorno dopo l’ Activision fece uscire il trailer, che oggi conta quasi 7 milioni di visualizzazioni.

Il videogioco sarà ambientato in un futuro prossimo, dove ci saranno moltissimi scontri tra droni e altri mezzi futuristici (o quasi), ma che non sarà classificabile ne nel genere delle guerre spaziali, ne tanto meno in quello delle guerre con situazioni simili a quelle dei giorni nostri. Ma andiamo ad analizzare tutto nei dettagli.

Data di rilascio

Il lancio dovrebbe essere previsto per il mese d’ Ottobre, precisamente il 12 Ottobre 2018. Sicuramente non ci saranno ritardi perchè appena due settimane dopo ci sarà la presentazione di Red Dead  Redemption, quindi Activision non può permettersi un calo di audience a causa di un altra presentazione.

Copyright GamingIntel.com
Copyright GamingIntel.com

Beta

Ovviamente come per tutti gli altri videogiochi, dobbiamo parlare di beta. Activision spesso rilascia la beta due mesi prima del rilascio ufficiale, quindi potremmo pensare di avere informazioni dettagliate dal prossimo luglio. Per l’ultimo Call Of Duty la beta per pc però, è arrivata con un mese di ritardo.

Gameplay

Sicuramente, come in tutti i Call Of Duty il ritmo sarà incalzante, con sparatorie dietro l’angolo, esplosioni e sicuramente la creazioni delle classi.

Come in tutti i Call Of Duty Black Ops inoltre, una delle modalità più attese è quella Zombie. Nel trailer è possibile intravedere alcuni zombie, ma Treyarch ancora non ha ufficializzato la famosa modalità PvE. Il 17 maggio ci sarà però un evento, dove probabilmente avremo maggiori informazioni e scopriremo la presenza o meno di questa modalità.

Per adesso, possiamo parlare di un Call Of Duty tra le righe, ma Treyarch ha sempre portato qualche innovazione, quindi non ci resta che aspettare… Questo articolo verrà costantemente aggiornato appena avremo nuove notizie. Secondo te, Black Ops 4 rispetterà le aspettative?

Puoi inoltre entrare nel fantastico gruppo Call of Duty: Black Ops 3 ITALIA, dove puoi trovare altri giocatori di questo videogioco e magari commentare con loro questa prossima uscita!

 

About Gabriel Lufrano

Sono uno studente lucano appassionato di tecnologia e videogiochi. Nel tempo libero pratico gli sport più variegati, dal nuoto, al podismo, fino allo skate!

Guarda pure

Battlefield V: Tutto quello che c’è da sapere

Le prime novità sul nuovo titolo di Electronic Arts. Dopo la comparsa del nuovo capitolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *