giovedì , 25 Aprile 2019
Home / News / Fortnite: Pinnacoli Pendenti verrà distrutta?

Fortnite: Pinnacoli Pendenti verrà distrutta?

Un meteorite distruggerà Pinnacoli Pendenti: illusione o realtà?

Dall’aggiornamento 3.4 sono stati aggiunti alcuni oggetti e indizi che hanno portato grandi sospetti nei players di Fortnite. Telescopi, meteoriti, messaggi subliminali in codice Morse… Tutto porta a pensare che Pinnacoli Pendenti verrà distrutta.Risultati immagini per pinnacoli pendenti fortnite dall'alto

Oggetti

Risultati immagini per telescopi fortnite

Da questo aggiornamento sono stati aggiunti in alcuni luoghi della mappa dei telescopi (in cui è possibile trovare anche molte chest) che sono tutti puntati nella stessa direzione, ovvero verso un Meteorite Gigante.  Il Meteorite, secondo alcuni, punta verso Pinnacoli e lo si può vedere da qualsiasi parte della mappa.

 

Curiosità

Inizialmente possiamo notare che la forma della mappa di Fortnite è molto simile a quella della Polonia e alcune città polacche coincidono con i piccoli paesini dell’ isola di battaglia. Notiamo che Pinnacoli Pendenti, probabilmente la città più famosa e popolosa di Fortnite, coincide con Poznań, una città Polacca dove circa cinque mila anni fà, cadde un meteorite. 

Ultimamente sono stati aggiunti sui palazzi di Pinnacoli dei cartelli che raffigurano dei meteoriti.

 

  Risultati immagini per mappa fortniteMappa polonia

Messaggi

Successivamente possiamo parlare di un altro fatto strano che accade dall’ ultimo aggiornamento, ovvero il 3.4. Stiamo parlando delle vibrazioni senza motivo del joystick. Ebbene, traducendo queste vibrazioni nel codice Morse si ottiene un messaggio interessante: SOS D5 418

SOS=aiuto

D5=zona in cui si trova Pinnacoli

4 18 = 1 04/2018,sicuramente fine mese

Quindi si parla di una richiesta d’ aiuto, abbiamo le coordinate di Pinnacoli e probabilmente delle date. Mettendo insieme questi indizi, non ci viene che pensare a un’ ipotetica distruzione di Pinnacoli, ma ovviamente nulla è sicuro. Nel caso un evento del genere accadesse, sicuramente gli sviluppatori della Epic Games avranno pensato a tutti i dettagli, quindi Pinnacoli potrebbe essere stata strategicamente costruita per essere distrutta. Potrebbe anche esserci la distruzione parziale, ma nessuno lo sa, se non Epic Games.  Ovviamente per scoprirlo non ci resta che aspettare!!!

Sul tema, inoltre è nato un acceso dibattito su Reddit, che potete raggiungere attraverso questo link.

Hai mai avvistato la cometa e notato i telescopi? Per te si tratta di uno scherzo o è tutto vero? Faccelo sapere nei commenti.

 

 

About Antonio Baldari

Guarda pure

Battlefield V: Tutto quello che c’è da sapere

Le prime novità sul nuovo titolo di Electronic Arts. Dopo la comparsa del nuovo capitolo …

6 commenti

  1. Mi stavo domandando infatti cosa fosse quella meteora

  2. Ma sbaglio o ieri c’erano più visualizzazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *