giovedì , 25 Aprile 2019
Home / Classifiche / Top 5 Veicoli da avere assolutamente su GTA Online

Top 5 Veicoli da avere assolutamente su GTA Online

Rapida guida sui Top 5 veicoli da avere assolutamente su Grand Theft Auto Online.

Ti sei mai chiesto “quale macchina/aereo/elicottero mi conviene comprare?” o “ma è meglio comprare adesso o aspetto per comprare altro?” per quanto riguarda i veicoli di GTA Online? Se la risposta è si, questa è la guida che fa per te.

La scelta, per un giocatore alle prime armi (ma anche per un pro!), non è delle più semplici: il listino è molto allettante, spesso si crede che un veicolo “più costa e meglio è” e poi ci ritroviamo a rimpiangere di aver speso troppi soldi per un vero e proprio catorcio che finirà per prendere polvere nel vostro garage!

Per questo ecco a voi la mia guida ai veicoli da avere assolutamente su GTA Online (anche detti “must have”)

1. Pegassi Zentorno

Prima della lista è sicuramente la Zentono.

Si tratta di un’automobile di classe Super dal prezzo base di 725,000$, disponibile su LegendaryMotorsport. Il prezzo, inizialmente, può far storcere un po’ il naso, soprattutto ai player di rango più basso e con un conto in banca che non supera i cinque zeri, ma fidatevi: questa macchina è una delle migliori del gioco!

Ottima accelerazione, velocità massima invidiabile e trazione fuori dall’ordinario sono i punti forti di questa Super car. Per quanto riguarda l’estetica, la maggior parte dei possessori non si stancano mai delle sue linee accattivanti e, a tratti, aggressive. La Super Car da avere assolutamente!

2. Karin Kuruma (Blindata)

Sei stufo che ogni volta la tua vettura salti in aria come i fuochi d’artificio la notte di capodanno? Stanco di tutti quei giocatori rompiscatole che ti uccidono a ripetizione costringendoti a cambiare sessione? La soluzione è acquistare un veicolo blindato! La Rockstar ne mette a disposizione un po fra i vari siti, ma la migliore, se vuoi un giusto mix di velocità e resistenza, è la Karin Kuruma nella sua versione blindata. La puoi trovare nel sito SouthernSanAndreasSuperAutos.com (quello più in basso nella sezione “Viaggi e Trasporti” per intenderci). Al prezzo di 525,000$ puoi portarti nel garage un veicolo che resisterà a buona parte degli assalti degli avversari. Il punto forte è sicuramente la resistenza trattandosi di un veicolo blindato, ma velocità e accelerazione non sono per niente da buttare (soprattutto dopo una ritoccatina da Los Santos Custom)!

3. Shitzu Defiler

Appassionato di due ruote? Vuoi una moto maneggevole e al tempo stesso dotata di una grande velocità? La Defiler corrisponde proprio a questa descrizione!

Una delle moto più veloci del gioco, disponibile sullo stesso sito della vettura precedente al prezzo di 412,000$. La moto in versione base è tutto tranne che bella, ma dopo una visita al nostro meccanico di fiducia cambierai sicuramente idea!

4. Progen Itali GTB

Questa è la macchina che regala più soddisfazioni di tutte, magari non al portafoglio, però le prestazioni cantano! Costa 1,189,000$ e per la maggior parte dei giocatori alle prime armi è sicuramente un miraggio, La Itali è una delle macchine che puoi customizzare da Benny e quindi modificarne anche il dettaglio più piccolo. È leggera, veloce e bellissima! L’unica pecca sono i freni: bisogna attivarli un bel po’ prima della curva se non si vuol finire schiantati contro un muro! Rispetto alla Zentorno,  più adatta per le gare con grandi rettilinei e non troppe curve.

5. Buzzard d’assalto

Per percorrere grandi distanze è quasi sempre consigliato utilizzare elicotteri o aerei. Agile e forte, il Buzzard d’assalto è l’elicottero più famoso di GTA non solo perché è velocissimo, ma anche perché è il più sicuro… chi non si sentirebbe a suo agio su un elicottero dotato di lanciamissili e mitragliatrici?

 

Questa era la nostra Top 5 veicoli da avere assolutamente su GTA Online. Consulta anche la nostra Top 5 veicoli da NON acquistare assolutamente qui! Cosa te ne pare? Sei d’accordo con noi o magari vuoi suggerirci altri veicoli che secondo te meritano di entrare in questa classifica? Fallo nei commenti!

Guarda pure

Top 5 I Migliori Giochi Gratis sul Play Store

I Giochi più popolari del mese di aprile 2018 Oggi, vi vogliamo proporre una classifica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *